[blogo-gallery id=”140840″ layout=”photostory”]

Bentornata ruota! Dopo anni di stop, la grande ruota panoramica di Luneur Park, uno dei simboli del Parco divertimenti più antico d’Italia e della città di Roma, torna a girare ed è pronta ad accogliere i visitatori sulle sue gondole di 28 diversi colori.

La ruota ripartirà oggi, mercoledì 28 dicembre e sarà un regalo per i bambini di oggi e quelli di ieri. Domani, giovedì e venerdì per chi acquisterà il biglietto di ingresso a Luneur Park, il giro sulla ruota sarà gratuito.

Luneur Park è il Giardino delle Meraviglie dedicato ai bambini fino a 12 anni che ha aperto il magico portale, dopo 8 anni di chiusura, il 27 ottobre 2016. Un Parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri prendono forma e colore, dove ogni giorno ed ogni ora è possibile vivere un’esperienza ed un’emozione diversa. Al Luneur Park la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori, e tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata e sicura.

Un Parco di circa 7 ettari, con piante e fiori di ogni colore, 25 attrazioni tra Giostre, Giochi, Playground dedicati ai più piccoli, Percorsi Avventura e avventure Fantasy, attività e servizi dedicati alle famiglie come i laboratori di inglese e la ludoteca.
Luneur Park è l’unico Parco a Roma e in Italia pensato per esclusivamente per le famiglie.

Credits | Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2016