[blogo-gallery id=”140561″ layout=”photostory”]

Chi l’ha detto che i compagni di gioco debbano essere necessariamente cagnolini, gattini o altri animali domestici di peluche? Per tutti i bambini che dicono no ai peluche convenzionali arriva Torch, il draghetto sputafuoco by Harbo.

Nascosto in una grotta di cristallo nella foresta incantata, un draghetto dispettoso è alla ricerca del suo migliore amico. Il bello è che Torch vi sorprenderà con le sue “fiamme” di vapore colorato. Se provi ad avvicinargli il suo marshmallow alla bocca, infatti, Torch lo “cuoce” col suo fiato! Se passi la mano davanti al suo naso, Torch risponde con oltre 50 combinazioni di suoni e movimenti. E se non basta, toccagli il naso e vi divertirete un mondo.

All’interno della confezione troverete, oltre al simpatico Torch, un marshmallow che cambia colore, un cristallo da riempire con acqua, un filtro e istruzioni per giocare. Torch è adatto a bambini di età da 4 anni in su; per giocare sono necessarie 4 batterie C, non incluse nella confezione.

Abbiate pazienza, Torch arriverà molto presto ad allietare i vostri pomeriggi di gioco, l’uscita è prevista per il 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2016