Non è mai troppo tardi per giocare. In questo caso, non è mai troppo presto o comunque non si badi all’orario perché sta tornando la Notte Bianca dei Giochi da Tavolo 2016.

Oggi, sabato 19 novembre a partire dalle ore 18:00 fino a notte fonda, in tutti i negozi Games Academy aderenti all’iniziativa, avrà luogo la Notte Bianca del Gioco da tavolo, organizzata da Giochi Uniti in collaborazione con Games Academy e la media partnership di Nerdando.com

Si prospetta una serata di giochi, divertimento, dimostrazioni per un evento totalmente gratuito aperto a  tutti coloro che vorranno recarsi all’interno dei punti vendita della catena italiana dell’hobby game più grande d’Italia. Una serata tra amici per scoprire tutti i giochi del catalogo Giochi Uniti e i Giochi del Mese. Coloni di Catan, Activity, Missione Pianeta rosso, Saboteur, Bicchieri sprint, Stone Age, Fuggi Fuggi e le due grandi novità di Lucca Comics & Games, Imhotep e Carcassone Rio delle amazzoni, sono solo alcuni dei giochi che potrete provare insieme a tante novità e sorprese.

Vi aspetta una lunga e divertentissima serata alla scoperta dei giochi più amati… perché non è mai ora di smettere di giocare!

Per maggiori informazioni: www.giochiuniti.it ; www.gamesacademy.it e www.nerdando.com

1st June 1955: Fifi, the chimpanzee star of the famous Chimps Tea Party at London Zoo plays a mean game of chess but it needs a lot of thought. (Photo by Fox Photos/Getty Images)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2016