Grandi novità a Gardaland in arrivo per il 2017: arriva la Realtà Virtuale sulla leggendaria montagna russa del Parco Giochi.
Il celebre parco divertimenti ha in serbo infatti un progetto che cambierà totalmente l’esperienza sulla mitica montagna russa, apprezzata per il doppio giro della morte, il doppio avvitamento e la velocissima elica finale. Il viaggio mozzafiato ad alta velocità, le vertiginose discese, gli avvitamenti laterali e il suo doppio loop non saranno mai più gli stessi grazie agli appositi visori che immergeranno i passeggeri in una realtà parallela. La Realtà Virtuale amplificherà un’esperienza fisica già intensa, grazie all’avventura immersiva garantita dalla nuova tecnologia della Virtual Reality.

La nuova esperienza – Realtà Virtuale sulla Montagna Russa – potrà essere vissuta sin dall’apertura della stagione 2017. Una memorabile esperienza, quindi, aspetta gli Ospiti di Gardaland nel 2017, grazie alla stupefacente combinazione tra reali evoluzioni aeree da brivido e una straordinaria immersiva avventura in un mondo virtuale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2016