Torna per il nono anno consecutivo G! come Giocare, la fiera-evento dedicata al mondo del gioco e del giocattolo. La fiera si terrà come di consueto a Milano, a Fieramilanocity dal 18 al 20 novembre 2016 ed è organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli.

Tra i numerosi espositori, sarà presente anche quest’anno Globo, con i propri brand, tantissimi giocattoli, novità, materiale informativo, simpatici gadget e animazione per tutti i bimbi.

Durante l’evento  al quale partecipa per il quinto anno – l’azienda veronese presenterà i prodotti più interessanti delle proprie linee di giochi. Giochi e giocattoli testati e certificati secondo le vigenti normative europee dai laboratori più autorevoli in materia. Durante le tre giornate di manifestazione nello stand Globo (D38 –C399) saranno presenti diversi mondi dedicati ai bambini che potranno giocare e divertirsi insieme ad un team di animatori. Tanti giochi e intrattenimento durante tutto il giorno con momenti ludici e ricreativi e molto altro.

Tra i vari brand troverete: il mondo di Bimbo per tutte le bambine che sognano di diventare delle tenere e premurose mamme; Vitamina G la vasta gamma di giochi che accompagnano i primi e importanti passi dei bambini nel percorso di crescita; Legnoland che propone ai bimbi un’intera gamma di giochi in legno. E ancora: Kidea e Family Games, rispettivamente dedicato al mondo dell’art & craft e dei giochi di società per grandi e piccini. Ci saranno anche Sbelletti con trucchi testati e certificati, dedicati a tutte le bambine dallo spirito più glam e Spidko per gli amanti del modellismo e  con modellini curati nei minimi particolari.

Non mancherà il prodotto dedicato al Natale: per questa edizione sarà QUIZZERS, il nuovo gioco da tavola di Family Games che unisce il fascino del classico gioco da tavola alla moderna tecnologia delle APP facilmente scaricabili sia per Android che Apple.

14484897_1324874850886835_6790800780075729400_n.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2016