[blogo-gallery id=”140201″ layout=”photostory”]

Vuoi disegnare la realtà proprio così come la vedi? Allora per Natale chiedi di farti regalare il Disegnatutto, innovativo sistema di disegno per riprodurre fedelmente la realtà.

Realizzato da Crayola,  con il Disegnatutto si può osservare e riprodurre tutto ciò che vedi attorno a te, dalle fotografie agli oggetti in 2D e 3D, alle action figures, pupazzetti, disegnandoli come dal vivo.

Il procedimento è molto semplice ma di grande effetto: un sistema di lenti permette di riflettere l’immagine da riprodurre direttamente sul foglio da disegno e a quel punto basta tracciare con la matita i contorni e i particolari che compongono l’oggetto… il gioco è fatto! Togliendo il visore, il Disegnatutto diventa una base d’appoggio per completare il disegno e colorarlo con le mini matite colorate incluse. Design compatto con vano porta accessori, si ripone facilmente e occupa poco spazio.

All’interno della confezione c’è tutto il necessario per disegnare e colorare le creazioni: unità di disegno, 6 mini matite colorate, 1 matita in grafite, 5 scenette di sfondo da colorare, 5 fogli bianchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-11-2016