[blogo-gallery id=”139947″ layout=”photostory”]

Conto alla rovescia per Legoland Dubai, il nuovo parco tematico dedicato al mondo LEGO che inaugurerà nella capitale degli Emirati Arabi il prossimo 31 ottobre.

Tra le tantissime attrazioni presenti all’interno, ci sarà l’edificio in LEGO più alto del mondo: il Burj Khalifa nella Miniland.  Alto 17 metri (detentore del primato nella categoria dei modellini di edifici), la replica in mattoncini  del famoso grattacielo che sorge in città sarà una delle numerose attrazioni del parco tematico. Il modellino è stato realizzato in oltre 5 mila ore utilizzando 439 mila mattoncini LEGO, per un peso complessivo di una tonnellata. I visitatori potranno ammirarne la struttura notevole, così come molte altre attrazioni locali e regionali il giorno dell’inaugurazione.

Legoland Dubai è pensato per famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni e comprenderà oltre 40 giostre interattive, spettacoli e attrazioni e 15 mila  modellini di strutture in LEGO composte da più di 60 milioni di mattoncini. Non solo: ci saranno sei aree tematiche – LEGO CITY, ADVENTURE, KINGDOMS, IMAGINATION, FACTORY E MINILAND – ognuna unica per design, divertimento proposto ed esperienza di apprendimento ludico.

I biglietti giornalieri e i pass annuali per LEGOLAND Dubai sono ora disponibili sul sito.

Credits | Facebook

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2016