Coda da sirena per nuotare al mare o in piscina

Quante volte avete messo il dvd, del film "La Sirenetta", nel lettore di casa, per divertire le vostre bimbe? Il mio si è quasi consumato, ma almeno lo abbiamo sfruttato al meglio. La mia piccola è sempre stata appassionata di Ariel, la principessina Disney un po' ribelle dai lunghi capelli rossi, e mi ha sempre tormentato per avere una coda da sirena.

Se non siete capaci di realizzare un modello di coda con ago e filo ne ho scovato un tipo da richiedere su ordinazione in tessuto brillante e riflettente, realizzato con la stesso materiale dei costumi da piscina e gli accessori da surf -lycra-. La coda da sirena è ideale per la prossima festa in piscina o la gita al mare con gli amici, e non solo in occasione del Carnevale. Ogni momento è quello giusto: alle feste, ai ritrovi pomeridiani dopo la scuola, per essere la protagonista della storia d'amore tra Ariel e il principe Eric.

E' in vendita su etsy grazie a Monika Naumann. Basta inviare i dettagli delle misure e la tinta preferita-verde, rosso, blu, arancio, fucsia-. E' un costume comodo, provvisto di pinna, robusto, e costa parecchio -209 euro-: ma vuoi mettere trasformarsi in Sirenetta? Guardate che effettone, nel video al top.

[via Geekyhostess]

  • shares
  • Mail