[blogo-gallery id=”139661″ layout=”photostory”]

Tutti quelli che hanno una figlia saranno “costretti”, qualora avessero in programma un viaggio negli Stati Uniti e a New York in particolare, a fare un lungo e costoso pit stop qui.

Si chiama American Girl Place e si trova proprio nel cuore di Manhattan, sulla 5th Avenue. Si tratta di un mega store dedicato ad American Girl Doll, storica e famosa bambola made in USA, inventata nel 1986 e oggi famosissima dopo la serie tv “Jessie” che l’ha resa ancora più popolare.

Perché una tappa costosa? Perché qui la bambola “base”, cioè senza alcun accessorio all’interno della confezione, si aggira intorno ai 115-120 dollari. Poi ci sono gli accessori: vestiti, gioielli, spazzole e ornamenti, più vari set, dal parrucchiere all’ospedale, che si vanno ad aggiungere al budget. Per non parlare dell’hair saloon dove far fare la messa in piega alla vostra bambola, come una modella, o del ristorante a tema. Insomma, se i vostri piccolo sono fan sfegatati di questa bambola, sappiate che una volta messo piede all’interno non ne uscirete indenni.

Credits | Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016