Sentirsi un vero Paw Patrol a bordo di un Paw Patroller a grandezza naturale. Dagli Stati Uniti, il Paw Patrol Tour sbarca in Italia, con i personaggi della serie animata  che salgono a bordo di un camion a grandezza naturale in giro per lo Stivale:  Roma, Milano, Torino, Napoli, sono solo alcune delle dodici tappe di questo appassionante viaggio di quasi tre mesi lungo la Penisola, da Nord a Sud, che vede il suo inizio nel weekend del 9-10-11 settembre 2016.

La particolarità del tour italiano sta proprio nel Paw Patroller: non un semplice camion brandizzato, ma una vera e propria riproduzione fedele dell’originale, realizzata con dovizia di dettagli sia internamente che esternamente, per essere in tutto e per tutto identica a quella della serie tv. Oltre al Paw Patroller,  un altro veicolo della serie sarà protagonista del tour, il Quad di Ryder a grandezza reale, sul quale i bambini potranno salire per farsi foto e sentirsi un vero Paw Patrol.

In ciascuna delle dodici tappe, oltre a poter salire a bordo del celebre pattugliatore e in sella al Quad di Ryder, i bambini potranno incontrare i Paw Patrol, scattarsi foto con loro, partecipare a divertentissime attività e vivere per un intero giorno l’emozione di essere parte della squadra di pronto intervento di Adventure Bay.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2016