Alla ricerca della magia, la collezione di peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar

Ecco una nuova moda: con Alla ricerca della magia tutti pronti a collezionare peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar.

Alla ricerca della magia - Arriva una nuova mania: si chiama Alla ricerca della magia ed è una collezione di peluche e card di Dory e dei personaggi Disney Pixar che potrete fare sia nei supermercati Auchan, Iper Simply e Simply che online. Orfani dei Rollinz di Star Wars dell'Esselunga, adesso potremo dedicarci a questa collezione. Ma come funziona? E di che cosa si tratta in realtà? Dal 1 settembre al 13 novembre se andate nei supermercati Auchan e Simply ecco che con le modalità descritte sul sito della Collezione, potrete ricevere un pacchetto con 3 card e i bollini necessari per poter prendere i peluche.

Questi sono i peluche della Disney Pixar messi a disposizione in questa Collezione:

  1. Nemo (da Alla ricerca di Nemo)
  2. Dory (da Alla ricerca di Nemo)
  3. Saetta McQueen (da Cars - Motori ruggenti)
  4. Mike (da Monsters & Co.)
  5. Sulley (da Monsters & Co.)
  6. Gioia (da Inside Out)
  7. Woody (da Toy Story)
  8. Buzz Lightyear (da Toy Story)
  9. Arlo (da Il viaggio di Arlo)

Per quanto riguarda le card, invece, ce ne saranno in totale 126, sempre tutte basate sui personaggi Disney Pixar: lo scopo qui è collezionarne il più possibile in modo da poterle scambiare con gli amici e completare l'album. Eh sì, perché ci sarà anche l'album raccoglitore: sarà sempre in vendita all'Auchan e al Simply . Sarà poi possibile ottenere più card e bollini comprando i prodotti sponsor nei supermercati, anche perché altrimenti sarebbe difficile riuscire a collezionare più di un paio di peluche e tutte le card. Un altro aspetto interessante è che la collezione delle card continuerà anche online sul sito di Alla ricerca della magia: qui potrete trovare nuove card e altre attività divertenti.

Foto | Screenshot dal sito Alla ricerca della magia

  • shares
  • Mail