Monopoly: Attack on Titan – La ditta Hasbro e USAopoly continuano a far uscire nuove versioni del Monopoly dedicate a serie televisive, film e anche manga/anime. Peccato solo che la vendita sia limitata a Stati Uniti e Canada, per cui diventa un po’ complicato reperirli qui da noi (non impossibile, ma di sicuro più difficile). Questa volta deliziamo i bulbi oculari con il Monopoly: Attack on Titan, esattamente, un Monopoly tutto dedicato al manga L’attacco dei giganti di Hajime Isayama e relativo anime. Per restare in tema, i giocatori nei panni dei superstiti dell’umanità dovrà viaggiare attraverso il tabellone di gioco in modo da costruire Mura e Porte e mettere insieme una squadra di elite per sconfiggere i Giganti e possibilmente far sopravvivere la razza umana.

Dedicato a un minimo di due e un massimo di sei giocatori di età superiore agli otto anni, dal costo di 39.95 dollari, all’interno della confezione di Monopoly: Attack on Titan troverete:

  1. 6 segnalini da collezione: Sword (spada), Key Necklace (chiave da appendere al collo), Supply Wagon (carro per il trasporto merci), Cannon (cannone), Flare Gun (pistola lancia razzi) e Omni-Direction Mobility Gear (l’attrezzatura per il movimento tridimensionale)
  2. le carte che rappresentano persone ed eventi (al posto delle carte per acquistare Parco della Vittoria e affini)
  3. Wall Sections e Gate Marias al posto delle tradizionali Case e Hotel
  4. le carte Imprevisti e Probabilità diventano le carte Command e Tactics
  5. soldi del Monopply a tema
  6. le istruzioni

Foto | Screenshot dal sito di USAopoly

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2016