Sailor Moon: la statica di Bandai di Princess Usagi Small Lady Serenity e Pegasus

La ditta Bandai per la linea Figuarts ZERO lancia questa bella statica di Princess Usagi Small Lady Serenity e Pegasus aka Helios tratta da Sailor Moon.

sailor moon chibiusa pegasus

Sailor Moon - La ditta Bandai ha deciso di far uscire nella sua linea Figuarts ZERO chouette (si tratta di una variante della linea solita Figuarts ZERO) questa deliziosa statica raffigurante Chibiusa insieme a Pegasus aka Helios. La piccola Princess Usagi Small Lady Serenity che tanto ci fa irritare nel manga e nell'anime di Sailor Moon qui è rappresentata mentre accarezza l'unicorno Pegasus (diciamo la versione unicornesca e alata di Helios). Chibiusa indossa l'elegante abito bianco da principessa con tanto di gonna lunga e svolazzante realizzata in PVC lucido che le dona un tocco di eleganza in più.

Anche la base è lucida e sembra quasi riflettere la statica, realizzata nei toni del blu e del verde, con tanto di cristalli blu e verdi. Anche la criniera e la coda di Pegasus sono stati realizzati in materiale traslucido, di colore azzurro. Questa figure è stata scolpita da Konoka e sarà alta 13 centimetri. In teoria è stata realizzata per essere esposta insieme all'altra figure statica di Princess Serenity che potete vedere qui sotto. Questa statica di Bandai di Princess Usagi Small Lady Serenity con Pegasus/Helios sarà venduta in edizione Limited ed Exclusive. I preordini sono già stati aperti, la data di release sul mercato è quella di gennaio 2017 e il costo è di 6912 yen, pari a circa 58 euro e rotti.

  • shares
  • Mail