E’ in arrivo un nuovo playset Lego dedicato alle bambine. L’azienda danese dei mattoncini ha creato infatti una serie di set di gioco e giocattoli rivolti al piccolo pubblico femminile, con LEGO  FRIENDS.

Si tratta del playset “Le Montagne Russe del Parco Divertimenti”: questa volta Emma, Andrea, Matthew e Naya si avventurano nel magico mondo del divertimento del Luna Park. Il bello è che le montagne russe sono azionabili a spinta e sono dotate di 4 carrelli; c’è poi il mattoncino luminoso funzionante e l’ingresso con barriera di sicurezza apribile, dove gli amici fanno la fila prima di ogni avventura!

Il set è davvero entusiasmante: ci sono le montagne russe, una ruota panoramica, una torre a caduta libera, la cabina d’ingresso e anche l’area ristorazione dove fare uno spuntino e godersi una pausa tra un’attrazione e un’altra!

Attraversa i tornelli ed entra nel parco di divertimenti tutto in mattoncini, preparati a grandi emozioni. Il set delle costruzioni “Le Montagne Russe del Parco Divertimenti” è disponibile online e nei negozi di giocattoli a partire dal prossimo 15 giugno.

lego_41130_web_pri_720.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2016