[blogo-gallery id=”137490″ layout=”photostory”]

Avviso a tutti gli amanti dello storico videogame di Super Mario, è in arrivo la versione “femminile” del videogioco, con Hello Kitty come protagonista, pronta a mangiare funghetti e a colpire mattoni con la testa.

L’idea arriva da Nintendo che in questi giorni si prepara a lanciare il personaggio di Hello Kitty, ideato dai giapponesi della Sanrio, tra i tanti altri personaggi utilizzabili in Super Mario Maker.

I modelli di Kitty-chan, o Hello Kitty per gli occidentali, e della sua amica My Melody potranno essere sbloccati semplicemente completando un livello bonus. Ad aprile Nintendo aveva fatto la stessa cosa con un personaggio a noi sconosciuto ma popolarissimo in Giappone, fenomeno dell’Internet Babymetal e sta penando di aggiungere un livello con i personaggi di Game of Thrones.

Super Mario Maker ha un numero elevato di personaggi “special guest”, ma a differenza degli altri, Hello Kitty ha dei livelli tutti suoi e fa le stesse azioni di Super Mario, come battere con la testa per guadagnare i punti e mangiare funghetti per i poteri.

Credits | Youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016