[blogo-gallery id=”137159″ layout=”photostory”]

May the 4th Be With You: come ogni anno torna l’attesissimo “Star War Day”, celebrato in tutto il mondo oggi, 4 maggio.

Dopo il successo cinematografico riscosso con “Star Wars: Il Risveglio della Forza”, Hasbro, in vista dello Star Wars Day, ha lanciato l’imperdibile collezione di action figures, veicoli, maschere e spade laser ispirate ai protagonisti dell’intramontabile saga stellare.

Dalle Jungle and Space, con ambientazioni tipiche dello spazio galattico e le ombre oscure della giungla, alle Desert and Snow, che richiamano i torridi deserti e le valli innevate del kolossal, le action figures sono le protagoniste del gioco. Chi ama fare le cose in grande potrà divertirsi a giocare con i Titan Hero Base e Deluxe, completi di accessori e alti ben 30 cm. I veri fan invece sogneranno la “galassia lontana lontana” con la linea Black Series: dei pezzi da collezione che riproducono alla perfezione i protagonisti iconici della saga. Da Rey a BB8, da Han Solo a Kylo Ren, curati in ogni minimo dettaglio e alti 15 cm. Proprio come le Spade Laser Black Series: di altissima qualità, vantano colori diversi (verde, blu e rossa), oltre a suoni e luci tratte dalla saga firmata Lucas.

C’è anche  il Millennium Falcon, icona indiscussa dell’universo di Star Wars: la navicella è addirittura in grado di lanciare dei potentissimi dardi, dotata di sensori di movimento, oltre a emettere luci e suoni tratti dal film, così da catapultare tutti nell’iperspazio per viaggiare più veloci della luce. Si decolla anche con il Tie Fighter, il caccia stellare simbolo della flotta imperiale, e l’X-Wing, il veicolo aerospaziale dei ribelli.

Non vi basta: eccovi il Robot BB8 Hero Droid! Telecomandato, ruota in tutte le direzioni mantenendo la testa sempre in alto, simula movimenti quasi reali ed emette autentici suoni da droide. O ancora le classiche Spade Laser, dalle tradizionai a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, come la Spada Laser Deluxe, completamente componibile e personalizzabile, è addirittura compatibile con le spade elettroniche.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2016