Un restyling a tutto tondo. E’ quello che hanno realizzato alcuni toys designer di Hasbro sulle Principesse Disney, i personaggi più amati dalle bambine.

Le bambole si sono totalmente rinnovate nel loro look e nei tratti somatici, diventando ancora più simili alle eroine dei cartoon. Non solo: le nuove principesse hanno subìto anche un cambio di outfit, indossando abiti sempre più uguali agli originali e completamente in tessuto.

Ci sono tutte: Elsa ed Anna, le sorelle protagoniste di Frozen, Biancaneve, Cenerentola, Aurora e la Sirenetta Ariel, ma anche Belle de La Bella e La Bestia e la principessa indiana Jasmine. Ma anche Pocahontas, Rapunzel,  Mulan e molte altre.

La novità di queste bambole, oltre al restyling, sta nella loro dimensione: oltre alle bambole classiche è stata lanciata infatti la linea di Small Dolls, di dimensioni molto piccole (6 cm) ma curate in ogni minimo particolare e con diversi punti di articolazione. Le bamboline più fashion avranno addirittura il cambio d’abito per le cerimonie eleganti, che potranno scambiare con le altre principesse.

Photographer Randel Urbauer Stylist Machiko Job 1249680A retoucher Shawn

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016