Rischiatutto – Torna il gioco in scatola del Rischiatutto, in versione originale e edizione limitata e realizzato da Spin Master e Editrice Giochi. L’occasione è ovviamente quella del ritorno in televisione del programma che negli anni Settanta fu portato al successo da Mike Bongiorno: questa volta alla conduzione delle 10 puntate speciali ci sarà Fabio Fazio. La foto che vedete in realtà è quella della seconda edizione del gioco originale, ma anche la versione di adesso riproporrà lo stesso disegno della scatola originale degli anni Settanta, quindi con Mike Bongiorno. Anche le domande e le risposte che trovate nella scatola saranno quelle dell’epoca.

La confezione è sempre la stessa degli anni Settanta, quindi accessori, domande, risposte, regolamento e anche gli occhiali sono quelli che trovate nella versione vintage. Questo Rischiatutto viene distribuito da Spin Master su licenza Rai, si gioca in quattro giocatori (un conduttore e tre concorrenti) ed suddiviso in tre parti:

  1. domande di qualificazione
  2. il gioco del tabellone
  3. domande finali (suddivise a loro volte in cinque sezioni: cultura generale, cinema e fumetto, scienze, sport, storie e mitologia)

Foto | Screenshot da eBay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2016