[blogo-gallery id=”136960″ layout=”photostory”]

Manca poco al nuovo cinecomic di casa Marvel: “Captain America: Civil War”, infatti, uscirà nelle nostre sale a maggio, ma nel frattempo si può temporeggiare giocando con i giocattoli dei due supereroi, Capitan America e Iron Man.

E’ in arrivo infatti la linea di giocattoli della Marvel targata Hasbro: action figures, role play e veicoli dedicati ai due protagonisti. Vediamo un po’ cosa ci aspetta.

Per i fedelissimi c’è la nuovissima versione elettronica di Capitan America o di Iron Man: dotati di ben 5 punti di articolazione, sono alti 30 cm, emettono strabilianti effetti sonori e sono in grado di simulare dialoghi con tutti gli altri Titan Hero elettronici. E se la situazione dovesse degenerare arrivano in soccorso il supereroe alato Falcon o il fedele War Machine, entrambi nella versione elettronica.

Non poteva mancare lo Scudo di Capitan America, disponibile sia nella versione base, magnetico e con una speciale polsiera che permette di tenerlo ben saldo al braccio, sia nella versione deluxe, in grado di lanciare dardi Nerf a ripetizione e proteggersi dagli attacchi contemporaneamente.

Per i fan di Iron Man, invece, è in arrivo l’armatura: un vero e proprio blaster che scaglia dardi contro gli avversari disponibile anche nella versione deluxe.

Infine, per grandi e piccoli, la Maschera Elettronica di Iron Man, dotata di effetti sonori e luminosi che si attivano semplicemente con il movimento della testa, o l’Elmetto Elettronico di Capitan America, forte della sua funzione Stealth Vision che simula la visione notturna e quella infrarossi e del Mini Blaster pronto a lanciare dei piccoli, ma potentissimi missili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2016