Il 25 marzo, per la stagione 2016 riaprono le porte di Movieland, il primo parco divertimenti italiano dedicato al mondo del cinema.

Spettacoli e attrazioni uniche, animazioni e giochi, questi gli ingredienti del parco che fa parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda.

Molte le novità previste per questa quattordicesima stagione: assieme al famoso  stunt-show dedicato a John Rambo, arriva anche il mondo dei film polizieschi anni ’70 arricchendo i suoi numerosi set cinematografici con nuovi allestimenti scenici. Il nuovo live-show è ambientato nei sobborghi di San Francisco, tra edifici in stile cinese e magazzini abbandonati. Il tema è quello dei film polizieschi anni ’70, con inseguimenti tra auto e moto, scene spettacolari, sparatorie mozzafiato, ma anche tanta ironia.

Tante le attrazioni da provare, come il Diabolik Invertigo, una montagna russa unica nel suo genere da percorrere sia in avanti che all’indietro, oppure entrare in un sommergibile ricostruito in scala 1:1 ma anche vivere l’esperienza di un terremoto nella centrale di Magma 2.1.

Tutte le info su costi e orari le trovate qui.

maxresdefault.jpg

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2016