Decorazioni pasquali per bambini

Eco un video tutorial che ci spiega come fare delle decorazioni pasquali per bambini fai da te: come realizzare delle scatoline a forma di coniglietto pasquale.

Decorazioni pasquali - Volete creare delle decorazioni pasquali per bambini? In questo video tutorial di Giugizu ci viene spiegato come realizzare delle scatoline a forma di coniglietto pasquale. Sono ideali sia come decorazione pasquale per la casa sia come regalino, ma visto che parliamo di bambini è sempre meglio abbinare anche un uovo di Pasqua di cioccolato... in realtà anche se le regalate agli adulti, nessuno storce il naso di fronte a un po' di sana cioccolata.

Come materiali vi servono: cartoncino bianco formato A4 con stampata la sagoma del contenitore, colla Pritt, colla a caldo, pallina di feltro o batuffolo di cotone, fiocchetto, cartoncino rosa, cartoncino colorato, squadra, cutter, utensile per fissare le pieghe della carta (si può usare anche un righello o un coltello), righello, forbici, pennarelli, matita, penna nera e gomma. Adesso non vi rimane che seguire le precise istruzioni del video per creare le vostre scatoline a forma di coniglietto pasquale.

  • shares
  • Mail