Decorazioni pasquali fai da te con uova e fiori

Ecco un breve video tutorial che vi spiegherà come creare decorazioni pasquali e centrotavola fai date con uova e fiori, utile anche come regalo per questa Pasqua 2016.

Decorazioni pasquali - Ecco un bellissimo video tutorial su decorazioni pasquali fai da te con uova e fiori. Complice l'avvicinarsi della Pasqua, magari volete realizzare un centrotavola originale o fare un regalo diverso dal solito Uovo di Pasqua (comunque l'uovo di cioccolato ci sta sempre bene, magari si possono regalare abbinati). Ecco dunque che è possibile creare delle simpatiche decorazioni pasquali anche usando i gusci delle uova. A spiegarci come fare è questo video realizzato da Giugizu. Come materiali vi servono: pinze, forbici, chiavi, contenitore per uova con sei uova e fiori freschi.

Il video ci spiega nel dettaglio come realizzare queste decorazioni pasquali con le uova. Si parte con il forare le uova usando le chiavi, con le pinze si allarga il foro, si svuotano le uova e si lavano i gusci sotto l'acqua. Poi si rimettono le uova forate nel contenitore e le utilizzeremo come mini vasetti per i fiori. Quindi si riempiono i gusci d'acqua e si inseriscono i fiori nelle uova. E il nostro centrotavola/regalo di Pasqua con le uova è pronto.

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • Mail