Saint Seiya – In occasione del 30esimo anniversario della serie dei Cavalieri dello Zodiaco, ecco che Bandai ha pensato bene di proporci una nuova action figure di Pegasus Seiya Myth Cloth. Questa figure si chiama Myth Cloth Pegasus Seiya Original Color Edition 30th Anniversary: in pratica Pegasus/Seiya ci viene presentato con indosso la prima armatura vista nell’anime, ma con i colori visti originariamente nel manga. Per carità, molto bella, però ormai sono abituata ai colori classici dell’anime, quindi questa versione mi appare un po’ strana. Come di consueto sarà possibile poi togliere l’armatura a Seiya e ricostruire il totem della costellazione dello Zodiaco di Pegasus.

Altra particolarità: questa action figure Myth Cloth Pegasus Seiya Original Color Edition 30th Anniversary di Bandai verrà messa in vendita esclusivamente nel mese di giugno 2016 durante la fiera giapponese Tokio Complete Works Of Saint Seiya. Quindi o andate in Giappone a giugno o ve la fate comprare da qualcuno che abita là o la cercate poi tramite i collezionisti. Il costo? Siamo sugli 8000 yen, pari a circa 64 euro o poco più.

Il nuovo Myth Cloth, prodotto in occasione del trentesimo anniversario della serie, sarà disponibile in esclusiva nel mese di Giugno 2016 alla fiera nipponica Tokio Complete Works Of Saint Seiya al prezzo di 8000 Yen.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2016