Realizzare la propria città dei sogni con la plastilina. Arriva Play-Doh Town, la pasta da modellare più famosa al mondo che unisce l’utile al dilettevole, per crescere divertendosi e giocando.

Con Play-Doh Town i bambini diventeranno piccoli ingegneri e potranno costruire e modellare a proprio piacimento la loro città ideale, a cominciare dalla stazione dei pompieri, con tanto di camion e idrante.

Con Play-Doh Town l’estro creativo dei bambini non conosce limiti e confini, basta mettere in moto il cervello e dar forma a tutto quello che passa per la testa, come la città ideale, dove inventare ogni giorno una storia divertente e diversa, plasmando anche i suoi abitanti, dall’operaio con tanto di caschetto e strumenti di lavoro accompagnato dal suo fido cane, alla parrucchiera con pettine e forbici sempre pronti per creare acconciature alla moda in compagnia di un simpatico pappagallo.

Play-Doh è la pasta per modellare colorata, con i suoi tantissimi vasetti, con la quale modellare un’infinità di cose differenti. Divertente e sicura: la sua formulazione infatti è priva di qualsiasi sostanza tossica o nociva per il bambino.

play-doh-town_stazione-dei-pompieri-3.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2016