Saint Seiya: arriva l’action figure di Phoenix Ikki D.D. Panoramation di Bandai

Bandai continua a produrre nuove action figure per quanto riguarda l'innovativa linea D.D. Panoramation: da Saint Seiya ecco arriva Phoenix Ikki.

phoenix bandai

Saint Seiya - Continuano le uscite di Bandai per quanto riguarda la sua nuova linea D.D. Panoramation: ecco Phoenix Ikki di Saint Seiya. Si tratta di una linea molto particolare in quando ciascuna action figure verrà accompagnata da un elemento scenografico in stile I Cavalieri dello Zodiaco. Tali elementi saranno unibili fra di loro in modo da permettere ai fan di ricreare i diorami delle loro scene preferite. Dopo Gemini Saga e Pegasus, questa volta Bandai ci propone l'action figure di Phoenix Ikki. Il Cavaliere di Bronzo indossa la sua armatura, quella che abbiamo visto nell'anime.

Inoltre sarà accompagnato da una porzione di rovine del tempio (base e colonne), alcune mani intercambiabili, un viso accessorio e anche l'effetto scenico del suo colpo Hoyoku Tensho. L'action figure di Phoenix Ikki D.D. Panoramation verrà immessa sul mercato a partire dal mese di giugno 2016 al costo di 3456 yen, pari a circa 26 euro o poco più.

  • shares
  • Mail