Un successo che dura da 25 anni, oltre 42 milioni di volumi venduti solo in Italia, tradotta in 14 lingue e distribuita in 16 paesi nel mondo. Torna in edicola “Esplorando il corpo umano”, la storica collezione per avvicinare i più piccoli ai segreti del nostro corpo.

In distribuzione già dal 19 gennaio, Esplorando il corpo umano è la collana di De Agostini Publishing che tutti i 40enni di oggi hanno conservata in cameretta e che da 25 anni insegna ai più piccoli a capire come siamo fatti, in maniera divertente ma scientifica.
La collana torna in edicola come allegato del Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, pronta a conquistare nuovi giovani fan.  Un viaggio, virtuale e fantastico, all’interno dell’organismo per capirne il funzionamento, alla scoperta di organi, muscoli, ossa e sangue.

Assieme alla collana cartacea – che oggi esce nel pieno del suo  restyling – composta da 72 volumi monografici, ci saranno 26 DVD con giochi interattivi. Non solo: ogni uscita contiene i pezzi per costruire il modello del corpo umano in 3D, 13 spaccati anatomici e 5 organi “soft touch”.
Inoltre è anche disponibile l’App di Esplorando il Corpo Umano, composta da 8 unità che potranno essere acquistate singolarmente al prezzo di 2,99€ ad apparato o in un unico acquisto (tutti gli 8 apparati) al prezzo speciale di 14,99€.

I volumi di Esplorando il Corpo Umano hanno periodicità quattordicinale dalla 1° alla 10° uscita, dalla 11° alla 72° diventa settimanale. Esclusa la prima uscita, a 1,99 euro, le altre costano  5,99 euro e dalla terza uscita in poi a  9,99 euro. Le copie sono acquistabili in edicola da sole o in collaborazione con le testate RCS: Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport o in abbonamento collegandosi al sito.

esplorando-il-corpo-umano-edicola-deagostini-opera-completa-03.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2016