Il nuovo anno inizia all’insegna dei Lego, con Lego Nexo Knights,  una nuova storia originale ambientata in un mondo futuristico ma dai tratti medievali. Il nuovo play set dei famosi mattoncini narra delle avventure di cinque giovani cavalieri coraggiosi che “scaricano” i loro poteri speciali con dei particolari scudi tecnologici che permettono loro di combattere contro il malvagio Jestro, signore del Male della corte reale, e la sua armata di mostri per riportare la pace.

Il set esce assieme ad una nuova serie televisiva a episodi e un’app di gioco digitale che crea un gameplay guidato dalla storia. Una storia avvincente per piccoli e grandi collezionisti del mondo Lego, ambientata nel reame di Knighton, con cinque eroici cavalieri: Clay Moorington,  Lance Richmond, l’hipster Aaron Fox, Macy Halbert, una principessa che preferirebbe essere un cavaliere, e Axl, il gigante. Insieme, sotto la guida del “Great Digital Wizard”, Merlok 2.0, si preparano a sconfiggere il nemico.

Il playset è composto da 14 set ricchi di dettagli, che aumenteranno ad agosto 2016 con un nuovo lancio. Eccoli: “Fortrex”, “Il carro malefico di Jestro”, “Il Carro caotico di Beast Master”, “Il Rompilama di Caly”, “Il cavallo meccanico di Lance”, “Lo spaccalava di Moltor”, “Blaster da battaglia di Knighton”, “Caos con la catapulta”, “ULTIMATE Clay”, “ULTIMATE Aaron”, “ULTIMATE Robin”, “ULTIMATE Beast Master”, “ULTIMATE Lavaria”. Tutti set e personaggi adatti dai 7 ai 14 anni.

Per estendere la storia e aumentare il divertimento durante il gioco, sono stati sparsi in tutto il regno di Knighton più di 150 poteri speciali Lego Nexo Knights, rappresentati dagli scudi tecnologici. I poteri  possono essere trovati nei set delle costruzioni, online, nella stampa e direttamente nei contenuti televisivi, in modo da scoprire, acquisire e raccogliere vari poteri esistenti sia fisicamente che in forma digitale, attraverso un’app “Lego Nexo Knights, Merlok 2.0 app”. Una volta inseriti in un gruppo di poteri digitali, i bambini possono tramite la propria creatività trovare continuamente nuovi modi per unirsi ai cavalieri e sconfiggere il nemico durante il gioco.
La nuova app è disponibile gratuitamente via App Store, Google Play, Samsung Apps e Amazon Appstore.

carro-caotico.png

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2016