Masha e Orso, i peluche

I peluche della serie animata più amata dai piccoli

Ma chi l'ha detto che ai bambini ormai piacciono solo i giocattoli super tecnologici, con tanti bottoni e multitasking? Stando alle dichiarazioni dei giocattolai, i bambini sono ancora legati ai giocattoli tradizionali e in particolar modo ai peluche. Morbidi compagni di gioco e fedeli amici della notte, i peluche sono il regalo di Natale che non tradisce mai.

Se poi si sceglie di regalare un peluche di Masha e Orso, avrete il Natale dei vostri piccoli in pugno. La celebre serie animata per bambini, in onda su Rai YoYo e DeA Junior e ispirata ai personaggi dei racconti russi, hanno conquistato il cuore di milioni di bambini. Lei, Masha, una bambina simpatica e curiosa, amica di Orso (a volte chiamato Misha), un ex animale da circo che con la piccola Masha ed è molto affezionato alla bambina.

Di Masha e Orso esistono tantissimi gadget di ogni genere, ma sono soprattutto i peluche quelli che vanno a ruba: sui siti di e-commerce e nei negozi di giocattoli l'ultimo modello ricercatissimo è quello di Masha (23cm) e Orso (35cm) nella confezione vetrinetta. Realizzati in materiali non tossici e lavabili, questi pupazzi sono il meglio che si possa avere come compagni di avventure.

  • shares
  • Mail