[blogo-gallery id=”135519″ layout=”photostory”]

Paw Patrol – Tutto nasce con il cartone animato canadese/statunitense Paw Patrol – La squadra dei cuccioli realizzato dalla TGR e prodotto dalla Spin Masters Entertainment in associazione con TVOKids e Nickelodeon. In esso vediamo in azione una squadra di cuccioli di cane capitanati dal bambino Ryder: il loro compito è aiutare gli abitanti di Adventure Bay. Abbiamo il cucciolo poliziotto, il pompiere, il cane pilota di elicotteri: indossando le loro tute speciali possono guidare i loro mezzi di soccorso per aiutare il prossimo. Inutile dire come un cartone animato del genere abbia generato un incredibile merchandising.

Ovviamente di base ci sono tutti i cuccioli protagonisti della vicenda: vengono venduti da soli o in associazione al loro veicolo di salvataggio. Prendiamo ad esempio Chase, il cucciolo di Pastore tedesco: lo troviamo in vendita da solo (Action Pack Paw Patrol Cucciolo e Distintivo), con il suo veicolo di salvataggio (Paw Patrol Racers), con il veicolo versione Deluxe (Paw Patrol – Veicolo Deluxe) e con l’auto della polizia (Paw Patrol L’auto della polizia). La medesima cosa viene fatta per tutti gli altri cuccioli, Marshall, Rocky, Rubble, Skye, Zuma e anche Ryder: ciascuno è venduto in versione personaggio singolo, veicolo base e veicolo Deluxe. Non manca poi il Quartier Generale e i peluche dei singoli cuccioli.

Poi ci sono tutti i gadget a tema Paw Patrol: la lavagna magnetica, i blocchi da costruzione, il tavolino per disegnare, il Paw Patrol Adventure Game, il set di carte Paw Patrol Look A Like (classico gioco dove cercare le coppie di carte), il Sapientino Travel Quiz Paw Patrol, il pallone, la bicicletta e anche il set da spiaggia, tanto per citarne qualcuno. Tutto con i disegni di Paw Patrol.

Foto | Paw Patrol

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2015