[blogo-gallery id=”134879″ layout=”photostory” title=”Smart Anatomy di Oregon Scientific” slug=”smart-anatomy-di-oregon-scientific” id=”134879″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Smart Anatomy – Da Oregon Scientific arriva un’interessante idea regalo per questo Natale 2015: ecco Smart Anatomy, il corpo umano interattivo e parlante per scoprire divertendosi come funziona il corpo umano e apprendere le nozioni base di anatomia. Scopo di Oregon Scientific è quello di rendere l’apprendimento più divertente, ecco dunque spiegato da dove origina l’idea di questo giocattolo didattico. In pratica Smart Anatomy è un corpo umano interattivo e parlante, con il viso di un bambino o di una bambina grazie al quale i bambini (e non solo) potranno imparare come funziona il corpo umano. Smart Anatomy è formato da due parti, quella anteriore e quella posteriore. Su ciascuna di essa sono inseriti gli organi del corpo riprodotti tramite 16 pezzi bifacciali e interattivi. Usando l’apposita smart pen in dotazione e passandola sul corpo umano, ecco che Smart Anatomy inizierà a rivelarci tante informazioni utili. L’età minima consigliata è di 5 anni, mentre il prezzo è di 79.90 euro.

Le modalità di gioco sono cinque:

  1. Seleziona: selezionando un punto del corpo umano ci rivelerà tutte le informazioni relative
  2. Corpo Umano: qui scoprirete come funzionano sistemi e apparati del corpo umano
  3. Alimentazione: consigli su come mangiare sano e rimanere in forma
  4. Giochi: tramite giochini divertenti si impara
  5. Curiosità: tante informazioni sul corpo umano

[accordion content=”

La confezione di Smart Anatomy comprende: 2 adesivi con viso bimbo/bimba; un libro di 12 pagine con approfondimenti sulla corretta alimentazione e su come mantenere uno stile di vita sano; poster con riproduzione del corpo umano. Smart Anatomy vanta 600 contenuti e curiosità; 150 punti del corpo umano da esplorare, tutti interattivi; 32 aree gioco; 20 attività interattive; 3 lingue (italiano, inglese e spagnolo).

” title=”Contenuto della scatola di Smart Anatomy”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2015