[blogo-gallery id=”134659″ layout=”photostory” title=”Famosa, Jeep Range Rover con Radiocomando Feber” slug=”famosa-jeep-range-rover-con-radiocomando-feber” id=”134659″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Jeep Range Rover di Famosa – In vista di Natale 2015, la ditta Famosa ci propone una grande novità per quanto riguarda il settore delle macchine elettriche: arriva la Jeep Range Rover con tanto di Radiocomando Feber. In pratica la Range Rover diventa smart e sarà radiocomandabile sia da smartphone che da tablet. Tutta rossa e scintillante, la Jeep Range Rover di Famosa con Radiocomando Feber va bene per i bambini dai 3 anni in su, perfettamente sicura visto che i genitori potranno facilmente controllarla a distanza usando smartphone e tablet, sia iOS che Android. Ovviamente per farlo dovrete scaricare l’apposita applicazione.

La Jeep Range Rover di Famosa ha tutti gli accessori necessari affinché i bambini si sentano dei veri piloti: la Range Rover elettrica 6V è monoposto, la portiera è apribile, c’è sia l’acceleratore a pedale che il freno motore e batteria e caricabatteria sono inclusi. Se vi state chiedendo che velocità massima può raggiungere, siamo sui 4 chilometri orari. Che ne dite? Non sarebbe uno splendido regalo di Natale?

Ricordiamo come Famosa Group sia un’azienda fondata nel 1957, è leader nel settore dei giocattoli in Spagna e Portogallo ed è presente in più di 50 paesi, fra cui Italia e Stati Uniti. Celebri suoi brand nel mondo sono Feber, Nenuco, Nancy e anche Pinypon. In Italia la prima sede è stata aperta nel 2002.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2015