Jem e le Holograms: le nuove bambole ispirate al cartoon e alle doll anni 80

Jem-and-The-Holograms-nuove-bamboleAvevamo il sentore che Hasbro le avrebbe fatte. Ecco finalmente la nuova linea di bambole dedicata a Jem e le Holograms, il gruppo rock del cartoon e le doll create da Hasbro negli anni '80.

La nuova linea per collezionisti e fan della serie animata trasmessa tra il 1985 e il 1988, ma anche solo per i nostalgici delle bambole retrò vendute dal 1985 al 1987, è realizzata con la collaborazione di Integrity Toys.

Per i fan del rock e della leader fashion dai capelli rosa, icona della cultura pop, la prima doll disponibile è ricca di dettagli e accessori di qualità. L'edizione speciale e limitata a pochi pezzi. La prima bambola disponibile è Hollywood Jem, che anche il titolo e il tema colonna sonora dell'episodio in due parti della serie animata - dopo il salto potete ascoltare il brano-. La ragazza veste lo stesso costume indossato sul palco.


La bambola è articolata, alta 30,5 centimetri con i capelli in cotone rosa confetto e le ciglia applicate a mano. Indossa orecchini con la stella tipica di Jem, un completo top, pantaloni e giacchina rifiniti, scarpe e bracciali realistici, oltre ad avere con sè la targa dell'Hollywood Star Award e l'immancabile microfono per i concerti. Ci sono anche le info, una cartolina ricordo e il certificato di autenticità.

La chicca sarà disponibile in esclusiva al San Diego Comic Con al costo di circa $125. Chissà se avremo la possibilità di acquistarne una anche noi, poveri mortali. Magari successivamente...

[via Fashiondollchronicles]
[foto IntegrityToys]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: