Mirabilandia e Mattel insieme per festeggiare Halloween 2015. Come? Con una mostruosissima novità dedicata a tutte le fan delle linea Monster High, il brand con protagonisti i figli e le figlie dei più famosi mostri della storia.

In occasione della festa delle streghe e dei fantasmi, il parco divertimenti più noto d’Italia ha preparato per le fan di Monster High una serie di eventi ed attività da urlo, tra cui una limited edition della serie Fioritura Mostruosa, in vendita in anteprima esclusivamente a Mirabilandia fino al 1 novembre ed in seguito presso tutti i rivenditori autorizzati Mattel.

Si potrà scegliere tra la fashion doll di Amanita Nightshade, oppure tra un assortimento di tre fashion dolls composto da Jane Boolittle, Venus McFlytrap e Catrine DeMew,  tutte spaventosamente eleganti e pronte per la famosa ricorrenza chiamata Fioritura Oscura.

Amanita Nightshade è una fashion doll dal look colorato e floreale o, come ama definirlo lei stessa, “scrupolosamente coltivato”. La confezione include inoltre un piedistallo e un accessorio mostruoso.

Il trio Fashion Dolls Fioritura Oscura è composto da Venus McFlytrap, Catrine DeMew e Jane Boolittle, tutte e tre con  abiti dal look floreale e accessori mostruosi, come i vasi di fiori con teste rimpicciolite e acchiappamosche alle radici. Le tre mostramiche saranno le compagne di giochi perfette per Halloween!

L’edizione limitata sarà in vendita presso i negozi “La Rosa dei Venti” e “Sugar” a Mirabilandia.

image001.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2015