Se i bambini di casa hanno la passione per il Lego, non potete perdervi un weekend all’insegna delle costruzioni. Il 12 e 13 settembre nella zona panoramica del Pincio di Villa Borghese a roma, i bambini potranno costruire un mosaico che raffigura il Colosseo fatto di 27.648 mattoncini colorati.

Aanche adulti e genitori potranno cimentarsi nella realizzazione di questo coloratissimo mosaico per passare un pomeriggio di condivisione e divertimento.

Basta esssere lì tra le 10.00 del mattino e le 19.00. Oltre alla zona per costruire il monumento simbolo della capitale, per i piccoli ci sarà modo di “tuffarsi” nell’area Duplo e realizzare sculture d’ogni forma.

Per ragazzi e adulti ci sarà invece uno spazio a loro dedicato con tanti mattoncini e tavoli su cui costruire le proprie picole opere d’arte . inoltre sarà presente anche un cubo gigante dove chiunque potrà porre i mattoncini a proprio piacimento. Insomma un’area di 150 metri dedicata ai fan del Lego, con attività a tema mattoncini per bambini di ogni età.

Via | Lego @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2015