Dopo averli visti (per chi ha avuto la fortuna!) al SDCC 2015, finalmente a breve saranno disponibili anche online i nuovi unicorni by Tokidoki. Unicorno, il personaggio nato dall’estro di Simone Legno, ispira nuovi pezzi che vanno a comporre la serie 4.

Secondo la leggenda gli animali una volta erano pony che trottavano vicino a una cascata magica. Un bel giorno passano sotto la cascata, e si trasformano in unicorni, creature affascicinanti e cute con un corno sulla fronte, che vivono tra l’universo magico e il nostro mondo.

Tra i 24 pezzi venduti in blind box i chaser toys, i pezzi rari per cui bisogna solo sperare (1 su 144 possibilità di scovarli!) sono Kingsley e Elettrico.

I teneri unicorni sono alti poco più di 6 centimetri, uno più bello dell’altro. Nell’attesa dilettatevi con un pezzo blank da customizzare per scatenare la vostra fantasia. Il DIY Unicorno Vinyl 2.0 è disponibile nello store di Tokidoki.

Stay Tuned! Anche perchè quest’anno si festeggia il decimo anniversario del brand tra i più amati, specializzato in abbigliamento accessori e giocattoli. Non resta che accaparrarsi almeno un pezzo: come festeggiare l’evento meglio di così?

Via | Tokidoki @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2015