Per i ragazzi sarà un Back To School divertente grazie agli accessori scuola dedicati ai beniamni delle serie televisive.

Per gli amanti dei vampiri, sarà un ritorno in classe da brividi con la linea dedicata a Daisy, star della serie Chica Vampiro, ragazza di giorno e vampira di notte che ama ballare e divertirsi con gli amici. la linea scuola targata Giochi Preziosi è composta da zaini, diari, astuccio bustina e triplo, con le tinte e la grafica tipiche del programma. Con la vampira teenager, potrete diventare delle vere e proprie vampi-fan e portare un po’ di brividi..anche in classe!

Se invece la passione è per le storie sci-fi e romantiche, segnalo la linea di Cata e i misteri della sfera, la teenager della serie tv lanciata da Disney. Nella linea presente lo zaino sdoppiabile, zaino estensibile con applicazioni in pvc oltre ad astuccio e diario ispirati alla telenovela: le fan enteranno in classe con lo stesso ottimismo che caratterizza la loro beniamina.

D’altra parte, Catalina, nonostante abbia una vita piuttosto complicata in seguito all’arrivo dei due cloni Adrian e Leo, provenienti da un’altra dimensione, che non sono in grado di provare emozioni umane, mantiene sempre il sorriso sulle labbra impegnata a guidarli alla scoperta di amore, amicizia, passione per la musica e la danza. E le appassionate di Cata occuperanno i banchi di scuola con lo stesso sorriso…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2015