Il back to school di Giochi Preziosi per le bambine è di Frozen, con la linea scuola completa dedicata al personaggio del film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi”.

Una linea scuola per tutte quelle bambine che non vogliono rinunciare alla magia del Regno di Ghiaccio. La collezione include  lo zaino estensibile e lo zaino trolley deluxe con magia di luci: 95 punti luce in fibra ottica attivabili premendo la scritta “Frozen” applicata sul fronte. Lo zaino estensibile di Frozen è stato concepito, per forma e dimensioni, nel rispetto della statura e corporatura media di una bambina in target al brand Frozen senza trascurare le relative esigenze di materiale. E con l’orologio digital touch ispirato a Elsa, incluso nello zaino estensibile, le ore voleranno come per magia!

La novità di questa linea è l’astuccio Triplo Deluxe che contiene:  18 matite colorate, 18 pennarelli, 1 penna sfera blu, 1 penna sfera rossa, 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino, 1 paio di forbici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2015