[blogo-gallery id=”132807″ layout=”photostory” title=”Back to School con Lo Straordinario mondo di Gumball” slug=”back-to-school-con-lo-straordinario-mondo-di-gumball” id=”132807″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Gumball, il gatto mattacchione diventa protagonista per il back to school 2015. Protagonista assieme alla sorella Anais, al fratellino pesce rosso Darwin, a mamma gatto, a papà coniglione rosa di una della serie animate tra le più amate, li rivedremo anche su astucci, zaini e quaderni. La sit-com esilarante Lo straordinario Mondo di Gumball con le avventure della famiglia Watterson, in onda su Boing e Cartoon Network, ispira una linea nata dall’accordo di licenza siglato con Franco Cosimo Panini.

La serie di accessori per un divertente rientro a scuola è composta da due zaini, due modelli di astucci, maxi quaderni di diverse misure e copertine ad anelli. Tutti accessori colorati, allegri e realizzati con materiali di ottima qualità. In vendita nelle migliori cartolerie e nei negozi specializzati. Se siete dei fan del bizzarro cartone animato, non resta che fare una bella scorta di accessori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2015