I Minons gli ometti gialli protagonisti del film in uscita afine agosto fanno scintille da tempo. Ora i fan dei personaggini in salopette prossimi al ritorno ascuola ci sono delle chicche imperdibili. GUT Distribuzione lancia tre collezioni back to school. Due linee di Cattivissimo Me Franchise per il retail e una collezione Minions in vendita in esclusiva nei Supermercati. L’assortimento include zaini, astucci, quaderni, penne, articoli per la scrittura che rallegreranno tutti. Ma non è finita. Nei negozi saranno disponibili anche i grembiulini colorati per i più piccoli prodotti da Siggi Group e la linea coloring e arts & craft a tema di Crayola.

ritorno-a-scuola-jurassic-world.png

I dinosauri sono molto amati, e da sempre sono compagni di gioco dei bambini: l’uscita del film Jurassic World ha alimentato la grande passione, per cui in arrivo altre chicche per il back to school targare ancora GUT. Le linee riprendono le immagini ispirate allla pellicola e vedono protagonisti i Velociraptor, il T-Rex e il gigantesco Indominus Rex che sovrastano le copertine in maniera affascinante.

ritorno-a-scuola-skylanders.png

Anche gli articoli legati a Skylanders, non pososno mancare sui banchi di scuola. Per i fan del videogioco, una linea back to school e cartotecnica realizzata e venduta in esclusiva da Coop. Si tratta di una valanga di zaini, astucci completi e bustine, quaderni e cartellette, per affrontare il ritorno a scuola con stampe dei propri eroi e colorazioni in blu e rosso: come resistere?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2015