Vi piace Nick Cave? Bene, da oggi potete avere il vostro cantante preferito a portata di taschino, con la miniatura in tante versioni del cantautore australiano.

L’idea è di un’artista di Los Angeles, Plasticgod, che ha progettato una serie di miniature ispirate proprio a Nick Cave. Le miniature sono sei in totale, ognuna con il nome di una canzone del cantante e musicista ed una mise differente. Una di loro addirittura brilla al buio!

Il giocattolo di Nick Cave verrà presentato in anteprima al Comic Con di San Diego, che si terrà dal 9 al 12 luglio.Ogni figura costerà circa 40 dollari, ma la tiratura è limitata quindi affrettatevi! 

Plasticgod è un artista pop di fama internazionale che nel corso degli anni si è affermato come un revivalist della cultura pop concentrando il suo lavoro sulla riproduzione di caricature di celebrità, tra cui JJ Abrams, Robert Downey Jr., Anne Hathaway, Seth Green, Malcolm McDowell e gran parte delle stelle di Hollywood. Ha esposto in molti musei e gallerie di tutto il mondo, tra cui il Museo Andy Warhol.

[blogo-gallery id=”132636″ layout=”photostory” title=”Nick Cave, la miniatura” slug=”nick-cave-la-miniatura” id=”132636″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2015