One Piece – Se siete dei fan di One Piece, se come me adorate Zoro ecco che la ditta MegaHouse ha già aperto da tempo le prenotazioni per l’action figure di Roronoh Zoro, per gli amici Zoro. Questa action figure farà parte della linea Variable Action Heroes di MegaHouse e sarà super mega articolata per consentirvi di far assumere a Zoro tutte le sue pose di combattimento. Inclusa quella con la spada in bocca. Diciamo che di solito preferisco le action figure dove non si vedono troppo i punti di snodo, quindi quelle dove sono mascherate dai vestiti: in questo caso niente da eccepire per le gambe, perfettamente nascoste dall’ampia veste, mentre per le braccia si mascherano abbastanza con la muscolatura ipertrofica dello spadaccino.

One Piece: ecco l’action figure di Roronoha Zoro di MegaHouse

Come anticipavamo, l’action figure di Roronoha Zoro da One Piece è stata realizzata da MegaHouse per la sua linea Variable Action Heroes. Per quanto riguarda le dimensioni siamo all’incirca sui diciotto centimetri di altezza: la figure ripropone il Zoro descritto prima nel manga One Piece di Eiichiro Oda e poi visto nel relativo anime. Ha tantissimi punti di snodo, anche perché deve potersi adattare alle numerose posizioni di combattimento dell’agile spadaccino.

Come accessori, l’action figure di Zoro di MegaHouse sarà corredata di due teste: non solo avranno due espressioni diverse…beh, leggermente diverse, ma una vi permetterà di esporre Zoro mettendogli in bocca una delle sue tre katane… d’altro canto Zoro è noto per la sua tecnica con le tre spade. Lo stesso vestito indossato da Zoro (a torso nudo) suggerisce l’idea di movimento, mentre non mancano i foderi delle spade.

L’action figure di Roronoha Zoro di One Piece della linea Variable Action Heroes di MegaHpuse ha già aperto i pre ordini, mentre la data di uscita prevista sul mercato è il mese di settembre 2015. Come costo siamo sui 9180 yen, pari a circa 67 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016