Pathfinder – Ancora una nuova avventura dedicata agli appassionati del gioco di ruolo Pathfinder: ecco arrivare Heroes of the Wild. Si tratta di una campagna per avventurieri edita da Paizo Publishing, purtroppo è in lingua inglese, ma questo non dovrebbe costituire un grosso problema. Il costo è contenuto, siamo 12.99 euro con piccole variazioni a seconda dello store presso il quale vi rifornite. Ma qual è la trama di Heroes of the Wild? Dalle gelide terre del nord della Corona del Mondo fino alle giungle fumanti della Distesa Mwangi, ecco che la natura selvaggia di Golarion ha sempre attirato gli avventurieri da tutte le parti del mondo. Senza poi parlare degli avventurieri che provengono proprio da queste lande selvagge.

Pathfinder: arriva l’avventura Heroes of the Wild

Qui i giocatori di Pathfinder dovranno abbracciare e adeguarsi alle spietate leggi delle terre selvagge, guadagnarsi il rispetto dei duri nativi del deserto e imparare a comandare i poteri della natura. Tutto questo e molto di più lo troverete in Pathfinder Player Companion: Heroes of the Wild. All’interno troverete tantissime nuove regole dedicate ai personaggi, inerenti soprattutto talenti, incantesimi, oggetti magici, Eroi e tanto altro ancora. Sarete capaci di rendere ancora più feroci e formidabili i vostri personaggi?

Ultimamente escono parecchi prodotti dedicati al gioco di ruolo di Pathfinder, di sicuro è uno degli RPG più amati e gettonati al momento sul mercato. E questo riguarda sia le campagne che il mensile Adventure Path, il quale vanta più di 10.000 lettori, non proprio pochi per un mensile così di nicchia. Per quanto riguarda i prodotti targati Pathfinder Player, di solito sono destinati al grande pubblico di giocatori e non solo al Game Master: questi prodotti li aiutano a migliorare i personaggi, il che vuol dire sopravvivere più a lungo. Inoltre la linea Pathfinder Companion Player ha volutamente dei prezzi più bassi, proprio per invogliare i neo giocatori ad entrare maggiormente in questo gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2015