In piscina non ci si annoia mai. Nuotando si fa sport e si mantiene il corpo in salute, ma si può anche giocare con lettini, materassini e altri giocattoli “acquatici” per aumentare il divertimento.

Ecco allora dieci giochi da piscina per schizzare e divertirsi in compagnia, dalla coda da sirena al calamaro sputa acqua.

1. Piscina mamma e bebè: Una ciambella per due, per assaporare l’acqua insieme alla propria mamma, in totale sicurezza.

2. Toypedo: Il razzo è in grado di andare sott’acqua anche ad alte profondità. Un siluro sicuro per divertirsi con gli altri in gare di velocità.

3. Shark Spark: Un retino particolare, a forma di squalo famelico, per catturare velocemente i pesci che avrete sparpagiato in piscina. Vince chi ne prende di più.

4. Calamaro sputa acqua: Un gioco che piace anche ai più grandi, guardateli mentre si divertono ad ammirare questo calamaro nuotare.

5. Spada da pirata: Diventa un pirata dei 7 mari con questa spada in spugna, per alimentare immaginazione e fantasia

6. Mostri marini: Prendete la spada di cui sopra, aggiungeteci la testa di un drago sputafuoco, montatelo  e divertitevi nella vostra battaglia acquatica.

7. Girandola: Per le principesse di mare, questa girandola colorata che spruzza acqua è un divertimento per le più piccole.

8. Sottomarino: Il classico giocattolo acquatico, realizzato però con 100 per cento plastica riciclata.

9. Pinna da sirena: Per sentirsi una sirenetta a tutti gli effetti, ecco la coda da sirena. Colorata, morbida ed ecologica, permetterà di farvi nuotare come agili sinerette in fondo al mare e in piscina.

10. Canotto millepiedi: Per un divertimento multiplo, arriva il canotto a forma di millepiedi, per accontentare tutti gli amici in piscina

[blogo-gallery id=”132512″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2015