Star Wars LCG – Arrivano due nuovi Force Pack per quanto riguarda il gioco di carte Star Wars LCG di Giochi Uniti: diamo il benvenuto a Attirare il fuoco nemico e Manovre diversive. Ciascuno di questi Force Pack costa 14.90 euro (con piccole variazioni di prezzo a seconda dello store presso il quale vi rifornite). Ricordiamo come Star Wars LCG sia un gioco di carte di fantascienza, ispirato alla saga di Guerre Stellari di George Lucas: una partita dura in media dieci minuti, si gioca in due, i giocatori devono avere un’età minima consigliata di dieci anni e sono in italiano sia il manuale di gioco che la scatola.

Star Wars LCG: i due nuovi Force Pack Attirare il fuoco nemico e Manovre diversive

Come più volte sottolineato, si tratta di due Force Pack che vanno dunque ad incrementare i mazzi già in vostro possesso e ad aumentare la variabilità di gioco e delle partite. Questo vuol dire che non potete giocare usando solamente questi pack, dovete per forza avere il gioco di base Star Wars LCG per poterci giocare. Inoltre prima di questi Force Pack ce ne sono una miriade di altri, per cui valutate bene quali acquistare. Ovviamente la cosa migliore sarebbe averceli tutti.

Attirare il fuoco nemico è dunque un Force Pack destinato a Star Wars: Il Gioco di Carte. All’interno della confezione troverete sessanta nuove carte del tutto inedite, studiate per ampliare i mazzi che già avete. Combattimenti, sotterfugi, fughe rocambolesche, intrighi: troverete tutto ciò in questo gioco, ovviamente il tutto ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Questo Force Pack contiene i set obiettivo 146-150 del ciclo Squadriglia Rogue.

Stessa cosa in pratica per il Force Pach dal titolo Manovre diversive: come di consueto al suo interno troverete altre sessanta carte inedite per aumentare la variabilità di gioco dei vostri mazzi. In questo caso, però, troverete nella scatola i set obiettivo 151-155 del ciclo Squadriglia Rogue.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2015