Sì, effettivamente è un po’ troppo presto per iniziare a parlare di Natale. Abbiamo appena messo le infradito ai piedi e costruito una mega pista di biglie sulla spiaggia, però mentre noi ci divertiamo con i nostri giochi all’aria aperta, c’è chi lavora per noi alla scoperta del regalo da fare al nostro piccolo o piccola di casa per Natale 2015.

A rivelare l’imperdibile lista è Argos, il più grande rivenditore di giocattoli della Gran Bretagna che sul Telegraph  ha pubblicato le sue previsioni per il giocattolo must di questo natale. Indiscrezioni rivelate con ben 6 mesi di anticipo, per non farvi trovare impreparati.

L’elenco include grandi classici come Frozen, Thunderbirds e giochi ispirati al film dei Minions. La ricerca di Argos ha dimostrato che quasi il 90 per cento delle scelte per questo Natale sono state influenzate da film, serie tv e programmi preferiti dai piccoli giocatori.
Ci sono anche gli intramontabili Lego, con Minions Tumbling Stuart, Nerf Modulus e Real FX, macchina da corsa con intelligenza artificiale. Non mancano ovviamente le Barbie.

Molti dei giochi presenti sulla lista di Babbo Natale sono perà simili a quelli con i quali giocavano i propri genitori tanti anni fa:Tracy Island, Lego e Barbie. Giochi con i quali il 48 per cento dei genitori ha dichiarato che sarebbero anche più propensi a giocare con i propri figli.Ma il desiderio più grande dei bambini è quello di far riviviere  i loro personaggi preferiti in casa loro, creando storie di tutti i tipi, per questo nella top ten ci sono gadgets di film e cartoni animati.

L’elenco completo stilato da Argos

Freddy
VTech Toot Drivers Super RC Raceway
Thunderbirds Interactive Tracy Island
Lego City Deep Sea Exploration Vessel
Nerf Modulus
Pie Face
Chad Valley 3 Storey Summer Winter Dolls House
Shopkins Scoops Ice Cream Truck Plays
Barbie Style Your Way House
Frozen Sing-A-Long Elsa
Little Live Pets Birds Clever Keet
Minions Tumbling Stuart
Real Fx

argos-frozen_3349742b.jpg

 

Credits | Argos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015