Harry Potter – Nonostante la saga sia finita da un pezzo, ecco che diverse ditte continuano a far uscire prodotti legati al mondo creato da J.K. Rowling. In questo caso è la ditta Star Ace Toys che ci propone questa bella action figure dedicata al personaggio di Malocchio Moody della saga di Harry Potter. Dopo averci deliziato con le action figure di Harry Potter, Ron Weasley, Sirius Black, Voldemort e Hermione Granger, ecco che adesso arriva l’action figure dedicata al celebre cacciatore di Mangiamorte: Alastor Moody, il mitico Malocchio Moody con tanto di occhio e gamba finti.

Harry Potter: arriva l’action figure di Malocchio Moody di Star Ace Toys

L’action figure di Malocchio Moody di Harry Potter della Star Ace Toys ha come nome ufficiale quello inglese di Mad-Eye Moody e rappresenta Malocchio Moody così come lo abbiamo visto nel film Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il quinto film della saga. L’action figure sarà alta trenta centimetri e vanta vestiti di stoffa vera, incluso il lungo cappottone marrone. Lo sculpt della faccia è basato proprio sul viso dell’attore Brendan Gleeson e l’occhio magico di colore blu si muove per davvero, esattamente come nelle pellicole. Il viso in particolare ha le stesse cicatrici viste nel film e direi uno sguardo abbastanza folle.

Come anticipavamo, l’action figure di Malocchio Moody di Star Ace Toys sarà riccamente accessoriata: ci sarà una riproduzione fedele in scala 1:6 della sua bacchetta magica; una pozione; diverse mani accessorie per permettergli di impugnare i diversi oggetti; il necessario stand espositivo; un effetto magico di colore blu trasparente; il bastone che usa per camminare. Non manca poi la gamba artificiale. Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato dell’action figure di Malocchio Moody di Star Ace Toys, si parla del terzo trimestre del 2015. Coraggio, chi vuole un Malocchio Moody sul comodino?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2015