E’ arrivata l’estate e i bambini già sono al mare o nei ritrovi di villeggiatura a rilassarsi con attività ricreative e giochi. Per arricchire il tempo da passare con gli amichetti segnalo un playset divertente in plastica resistente per creare con la sabbia o altre paste da modellare. Sandblox, ideato e prodotto da Melissa & Doug, permette di dare vita a forme ingegnose atraverso dei divertenti stampi colorati.

Per ottenere ottimi risultati, i bambini inseriscono il materiale nelle formine, e poi premendo verso il basso il pistone posto al top riusciranno ad espellere una forma perfetta. Sono facili da montare, utilizzare, pulire, e i bambini saranno impegnati a lungo sulla spiaggia o in casa (basta organizzare una scatola di sabbia posta in giardino o in terrazza) per creare motivi geometrici infiniti, torri e strutture entusiasmanti.

playset-spiaggia-2.png

La collezione comprende una spatola e una comodo retina come custodia in maniera da trasportare il gioco in ogni dove e in qualsiasi momento. Il set di 7 pezzi servirà per dare vita a blocchi quadrati, rettangolari, triangolari, a forma di diamante, e di esagono. Potete acquistarlo su amazon a cira 19$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2015