In edicola: Magiki, gli Anellini Millecolori

Dal tenero mondo dei Magiki, in edicola arrivano gli Anellini Millecolori.

Sentivamo la mancanza dell'universo dei Magiki. Nel mondo cute dei Magiki arrivano gli Anellini Millecolori, anelli tutti diversi e tutti da collezionare. Dall’anellino delle coccole, a quello della bontà, passando per quello della felicità o della simpatia, ogni anellino è davvero magico. Ma hanno una sfiziosa caratteristica: cambiano colore.

Tutti diversi e tutti da collezionare. Dall’anellino delle coccole, a quello della bontà, passando per quello della felicità o della simpatia, ogni anellino è davvero magico. Tutti e 14 ispirati al mondo dei teneri Magiki (la De Agostini si è sbizzarrita tra serie di cavallini, delfini, gattini, cagnolini, coniglietti e sirenette cambia-colore) modificano la propria tinta, alcuni al freddo e al caldo, altri grazie alla luce del sole, mentre altri ancora brillano al buio.

Le bambine dai 5 ai 10 anni trasformeranno le tre serie di Anellini Millecolori nel trend dell’estate 2015. Gli anelli a forma di cuore, romantici, sono acquistabili in singole bustine a 1,50 euro.

  • shares
  • Mail