Il Signore degli Anelli LCG – E’ uscita una nuova espansione/pack dedicata al gioco di carte da tavolo Il Signore degli Anelli LCG: ecco Il Reame Perduto. Edito come sempre dalla Giochi Uniti, il costo di questo pack è di 29.90 euro, con piccole variazione a seconda dello store presso il quale vi rifornite. La lingua del manuale e della scatola è sempre l’italiano, una partita dura in media sessanta minuti, si può giocare in massimo due giocatori e l’età minima di gioco consigliata è di dodici anni. Occhio che è un gioco che fa abbondante uso del testo durante la partita.

Il Signore degli Anelli LCG: arriva l’espansione Il Reame Perduto di Giochi Uniti

Come categoria di gioco lo inseriamo in quella dei giochi di carte a tema, di genere fantasy. Se siete interessati alla meccanica di gioco, ecco che si tratta di un gioco cooperativo dove gestire mani di carte. Se il vostro personaggio preferito della saga creata da Tolkien è Aragorn, allora qui vi troverete a casa vostra insieme ai Ranger delle Terre Selvagge.

Per intere generazioni i Range del Nord hanno vigilato nell’ombra sulle genti delle Terre di Brea, dando sempre la caccia ai servi del Nemico che si celano ovunque, non limitandosi certo a stare rintanati a Mordor. Tuttavia adesso l’oscurità sta nuovamente scendendo da Angmar e la terra di Arnor, finora pacifica, viene invasa da terribili creature.

Ecco che allora in Il Reame Perduto, espansione del gioco di carte Il Signore degli Anelli LCG, i giocatori devono unirsi ai prodi Dunedain per difendere Brea, cacciare gli Orchi che si aggirano per i Colli Ventosi e combattere contro l’antico male che si agita nella Forra dei Morti. In questa espansione troverete nuovi eroi e nuove carte del giocatore, in modo da incrementare le opzioni di gioco e permettervi di personalizzare ancora di più il vostro mazzo. All’interno della confezione troverete 165 carte e 1 Inserto di Regole nuovo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2015