Sailor Moon – Se la vostra Guerriera Sailor preferita è Sailor Pluto, allora non vi farete di certo sfuggire l’action figure che Bandai dedica proprio a Sailor Pluto. Facente parte della linea S.H.Figuarts, ecco che sono stati da poco aperti i pre ordini per questo prodotto. Sailor Pluto è una Guerriera Sailor silenziosa, più matura delle altre anche perché comunque originariamente era la guardiana del Tempo… certo, poi dopo la serie Sailor Moon – La luna splende probabilmente trova un sostituto perché la vediamo girullare allegramente insieme alle altre Guerriere Sailor del Sistema Solare Esterno, ma questi sono solo dettagli. Certo, nell’anime viene spiegato che vive al di là dello spazio-tempo, quindi in pratica può fare come le pare.

Sailor Moon: l’action figure di Sailor Pluto

Come anticipavamo, Bandai continua a produrre e far uscire tantissimi prodotti legati alla serie di Sailor Moon. In questo caso dedica un’action figure a Sailor Pluto, figure che entra a far parte della linea S.H. Figuarts. Ciò vuol dire che ha diversi punti di snodo che vi permetteranno di posizionare Sailor Pluto nelle diverse pose viste nel manga e nell’anime. Inoltre sarà possibile togliere il Garnet Orb dallo scettro.

Sailor Pluto indossa i vestiti visti durante la serie: divisa alla marinara nei colori del bianco e nero con fiocco marrone (tendente al verdastro) e rosso. Stivali alti al ginocchio, guanti bianchi lunghi al gomito, Sailor Pluto ha la lunga chioma di capelli verde che si allargano intorno al corpo. Come accessori, questa action figure avrà il bastone con punta a forma di cuore e cristallo rosso, diverse mani intercambiabili e anche dei visi diversi. Ovviamente sarà venduta corredata con il necessario stand espositivo.

Una particolarità: questa action figure riproduce Sailor Pluto così come l’abbiamo vista nel primo adattamento dell’anime Sailor Moon, non come in Sailor Moon Crystal dove (detto fra noi) hanno esagerato a metterle degli orecchini a dir poco enormi e imbarazzanti. L’action figure di Sailor Pluto S.H.Figuarts ha aperto i pre ordini a fine giugno, uscirà nel corso del mese di novembre 2015 e sarà venduta in versione Limited/Exclusive al costo di 4860 yen, pari a circa 34 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2015